Virtual Tour Mendrisiotto

Descrizione

L’ente turistico del Medrisiotto e Basso Ceresio, ha scelto di realizzare con il nostro team il Virtual Tour della propria regione.
Attraverso un nuovo format è riuscita a presentare ai viaggiatori di tutto il mondo le peculiarità e le bellezze della propria terra.

Attraverso il virtual tour, l’utente potrà visitare in anteprima il territorio e con le foto realizzate attraverso l’uso dei droni potrà altresì capire al meglio i punti panoramici.

Questo lavoro è stato progettato nei minimi particolari insieme ai responsabili dell’ente, tutto questo per conferire al progetto uno stretto legame con il turista, invitandolo a scoprire di persona il luoghi che ha visto nel tour.

Nel progetto si potranno ammirare i punti più belli della regione attraverso 47 fotografie panoramiche, sopra le vette del Monte San Giorgio e del Monte Generoso, gli splendidi Lidi sul Lago di Lugano fino ai musei, dei Trasparenti nel centro di Mendrisio e dei Fossili a Meride, passando da viste mozzafiato dell’Eremo di San Nicolao e degli scavi di Tremona.

Sito web ufficiale