Apri la porta ai tuoi clienti in anteprima, con un Virtual Tour.

Risparmia Tempo

Quando inserisci una nuova proprietà in vendita, potresti finire per ricevere centinaia di telefonate da potenziali clienti. Incontrare ognuno di loro può richiedere molto tempo. Inoltre, alcuni sono solo curiosi e non hanno intenzione di acquistare.


Con un tour virtuale, i clienti possono vedere la proprietà sui loro laptop o smartphone. Chi è veramente interessato chiamerà e chiederà maggiori informazioni. Questo ti farà risparmiare tempo, così potrai concentrarti su altri aspetti della tua attività.

Tagliare i costi

Guidare avanti e indietro per incontrare potenziali clienti e mostrare loro le proprietà può costarti una fortuna. Inoltre non hai alcuna garanzia che acquisteranno.


I tour virtuali della casa aiutano a eliminare questi problemi. Il tuo unico compito è caricare il tour sul tuo sito in modo che i clienti possano controllare la proprietà in anticipo.

Visite sul sito

Questa tecnologia all'avanguardia può indirizzare un enorme traffico al tuo sito web. Di conseguenza, attirerai più clienti.


Gli elenchi di proprietà con tour virtuali ricevono oltre il 40% di clic in più rispetto a quelli che utilizzano le immagini. Più clic si traducono in statistiche di traffico più elevate e aumento delle vendite. Inoltre, il tuo sito web immobiliare si posizionerà meglio nei risultati di ricerca.

Social Friend

È più probabile che un tour virtuale accattivante diventi virale. Le persone lo condivideranno sui social network e ne parleranno ai loro amici.


I motori di ricerca utilizzano i segnali dei social media come fattore di ranking . Se il contenuto del tuo sito web diventa virale sui social network, si rifletterà positivamente sulle sue classifiche. Fondamentalmente, otterrai più traffico e apparirai più in alto nei risultati di ricerca.

Back Link

Ogni volta che qualcuno condivide online i tuoi tour della casa virtuale, il tuo sito riceve un backlink. Questo non solo aumenta il traffico, ma aiuta anche a stabilire la tua autorità online.


I backlink di qualità sono un segnale di ranking chiave. Possono aumentare la consapevolezza del marchio, rafforzare la tua reputazione e indirizzare il traffico per gli anni a venire.

Distinguersi

Più traffico e link ottieni, più persone scopriranno il tuo sito. I tour virtuali della casa possono darti un vantaggio competitivo e far risaltare la tua attività. Aggiungeranno quel fattore "wow" alle tue inserzioni.


Inoltre, i clienti si fideranno di te più di quanto si fidino della concorrenza. Alcuni potrebbero persino congratularsi con te per aver avuto un'idea così fantastica!

Comfort

Quando mostri una proprietà, devi prima assicurarti che la casa sia in ottime condizioni. Tuttavia, può essere una seccatura chiamare un'agenzia di pulizie o chiedere ai proprietari di casa di pulire ogni volta che squilla il telefono.


Con i tour virtuali, puoi mostrare la proprietà nelle sue migliori condizioni. Inoltre, puoi evidenziare le sue caratteristiche chiave per invogliare le persone ad acquistare.

Realtà

I tour virtuali sono come una casa aperta permanente. I potenziali clienti possono accedere al tour 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal proprio ufficio o mentre sono in viaggio.


Questa tecnologia aiuta a creare un immediato senso di proprietà. Chi fa il giro può facilmente immaginare di vivere in quella casa.

Tour

Mostra il tuo immobile nella sua interezza

Sempre aperto

Gli utenti potranno visitare l'immobile in qualsiasi momento

Social

Usa le immagini 360° direttamente su Facebook e Google

Risparmia

Potrai limitare le visite di persona, risparmiando tempo.

Appartamento Demo

Caratteristiche Fotografie

Le fotografie del vostro Virtual Tour sono di alta qualità, riprese con fotocamera DSRL full frame.

 

La tecnica di ripresa è il multiscatto, non usiamo fotocamere one-shot.

 

Sono catturate e Post-prodotte con Tecnologia HDR Pro per la giusta compensazione luci e ombre.

Funzionalità

Queste sono le funzionalità di base che abbiamo pensato per un progetto di un immobile, oltre a questo possiamo inserire altre funzionalità, come Google Maps, Video, Audio, e altro che potrete scoprire in questa pagina.

Realtà Virtuale

Possiamo realizzare una versione tridimensionale visibile con Visori Headset (Oculus/Oculus 2) o con Google Cardholder, così i vostri clienti potranno immergersi nelle vostre proprietà.

Potreste avere un vostro visore Headset nel vostro ufficio, per far vedere molte proprietà ai clienti che verranno a visitarvi.

Esempio di Registrazione in soggettiva con l'uso di un Visore Oculus Quest

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