Siamo un team di professionisti della comunicazione visiva, con un focus specifico nella produzione di Virtual Tours di alta qualità.

 

Abbiamo un’esperienza di oltre 20 anni, acquisita attraverso importanti collaborazioni con prestigiosi musei, enti del turismo di tutta Europa, prestigiose strutture alberghiere e aziende di design.Grazie all’esperienza della fotografia tradizionale unita alla conoscenza delle tecnologie più innovative, possiamo proporre le soluzioni più adeguate per il vostro business, dalla singola fotografia al Tour Virtuale 3D, dalle foto panoramiche aeree alle applicazioni dedicate.

Team

Giuseppe Pennisi

Giuseppe Pennisi

Fotografia & Progettazione

Giuseppe Pennisi è fotografo professionista ed esperto di immagini e progetti multimediali.
Per oltre 20 anni è stato il fotografo ufficiale della Fondazione Thyssen-Bornemisza. Ha realizzato prestigiosi cataloghi d’arte per case editrici come Electa e Mondadori. Dal 2000 al 2015 ha diretto il Dipartimento Fotografico di Vrway e ha fondato il progetto internazionale AROUNDER, pioniere della fotografia panoramica a 360°,  per il quale ha realizzato oltre 30000 immagini panoramiche in più di 250 città nel mondo. Docente di fotografia fissa presso il CISA a Lugano ( Centro Internazionale di Scienze Audiovisive), ha tenuto diversi workshop sulla fotografia panoramica in Italia e Cina. Nel 2015 crea insieme a Maurizio Chiocchetti, Kimage.ch

Maurizio Chiocchetti è fotografo ed esperto di fotografia panoramica, sviluppo di progetti multimediali, video clip.
Ha collaborato in Italia con molte aziende multimediali dal 1999, per poi fondare una propria attività nel settore fotografico e new media. Ha collaborato dal 2000 al 2014 con AROUNDER come Fotografo panoramista per l’Italia e per progetti speciali.  Nel 2015 crea insieme a Giuseppe Pennisi, Kimage.ch

P9040060-3

Maurizio Chiocchetti

Fotografia & Multimedia

elisabetta-rizzuto

Elisabetta Rizzuto

Beni Artistici e Culturali

Elisabetta Rizzuto è esperta di marketing e comunicazione culturale.
Ha coordinato il laboratorio della creatività di Oliviero Toscani per la città di Salemi (TP)
E’ stata coordinatrice per le attività culturali e artistiche della Fondazione Sgarbi, curando due edizioni della Sezione Arte del Festival dei Due Mondi di Spoleto.
Nel 2010 ha coordinato il progetto museale multimediale “Museo della Mafia” presentato alla 54° edizione della Biennale di Venezia – Padiglione Italia. Dal 2011 si occupa principalmente di consulenza per le imprese culturali e per gli artisti. Nel 2016 entra a far parte di Kimage.ch.